Synaptico

Sistema avanzato su iPad e Web per la gestione della propria rete di vendita in mobilità, dagli agenti ai clienti.

Catalogo e ordini su iPad e Web

Synaptico è la soluzione definitiva dedicata a grossisti, produttori e rivenditori che necessitano di un sistema avanzato su iPad e Web per la gestione della propria rete di vendita in mobilità, dagli agenti ai clienti. Dimentica enormi cataloghi da stampare, aggiornare e distribuire.

Synaptico porta il classico catalogo cartaceo su iPad e Web, in una nuova forma interattiva ricca di contenuti multimediali, sempre aggiornato, strutturato a livelli e completamente personalizzabile.

Immagini in alta definizione, allegati, filtri di selezione e ordinamento, ricerca avanzata, disponibilità di magazzino, cataloghi personalizzati per cliente e agente, listini multipli e molto altro ancora. Potrai dire basta a fax illeggibili, ordini incompleti, articoli inevadibili per mancanza di disponibilità, tempo perso ad informare agenti e clienti sullo stato di evasione, a trasmettere estratti conto e solleciti di pagamento.

Immagina di ricevere ordini direttamente nel tuo gestionale, di visualizzare lo stato di evasione in tempo reale fino al singolo articolo, di poter gestire ordini, preventivi, statistiche e pagamenti in ogni momento, da qualsiasi luogo. Porta la tua azienda su App Store e raggiungi la massima visibilità in tutto il mondo!

Synaptico è l’unico nel suo genere ad offrire un’applicazione esclusiva con logo e nome aziendale, disponibile su qualsiasi iPad gratuitamente.
Potrai scegliere quali dati rendere disponibili al pubblico e quali agli agenti in possesso di licenza. Nuovi clienti, fornitori e partner potranno avvicinarsi alla tua azienda, conoscere il tuo marchio, visualizzare prodotti e cataloghi. Synaptico parla Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, riconosce automaticamente la tua lingua e visualizza ogni contenuto, dalle date ai formati numerici, in base alla tua nazione. Nessun limite al tuo business.

Ovunque siano i tuoi agenti o i tuoi clienti, Synaptico sarà in grado di incrementare le tue vendite e ti permetterà di ricevere ordini in qualsiasi valuta internazionale, da qualsiasi parte del mondo.

Pensa di poter offrire ai tuoi agenti strumenti di supporto alla vendita, statistiche, anagrafiche clienti e fornitori, estratto conto pagamenti e insoluti.
Non è necessaria una connessione Internet per lavorare con Synaptico. Non si tratta del solito sistema Web, accessibile solo attraverso Internet. Synaptico vive tra le nuvole e lavora per te continuamente, elaborando e aggiornando dati su cloud.

In qualsiasi momento ogni iPad potrà aggiornare i contenuti con un solo tocco, attraverso un avanzato processo di sincronizzazione. In pochi istanti i dati più recenti saranno a completa disposizione dell’utente, in modalità offline.

Synaptico può essere utilizzato attraverso un’applicazione dedicata esclusivamente all’azienda, disponibile gratuitamente per iPad in tutto il mondo su App Store, con nome e logo aziendale. In base alle specifiche esigenze, è possibile scegliere quali dati e funzionalità rendere disponibili al pubblico e quali agli agenti in possesso di licenza. Tale possibilità costituisce un potente veicolo di pubblicità per l’azienda su scala mondiale. In alternativa, l’azienda potrà scegliere di fornire l’accesso agli agenti mediante l’applicazione ufficiale Synaptico disponibile su App Store.

Synaptico è la soluzione definitiva per gestire la tua rete vendita.

Seguici sui nostri canali social
Apri la chat
1
Bisogno di informazioni?
Salve,
Possiamo aiutarti ?