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assistenza

Beexel eroga servizi di help desk e supporto tecnico su tutto il territorio nazionale attraverso un team di ingegneri qualificati per garantire la massima efficacia degli asset tecnologici alle aziende per installazione, configurazione dei servizi, manutenzione e debug, nel pieno rispetto dei requisiti previsti nel Service Level Agreement (SLA).


L'assistenza tecnica viene gestita attraverso il portale di supporto, che rappresenta un valido canale di comunicazione tra cliente e tecnico. I clienti dotati di un account possono aprire un ticket nella coda più appropriata, affinché i nostri tecnici possano rispondere con la massima tempestività. Il portale di supporto consente di mantenere uno storico di tutte le richieste e prevede un sistema di notifica per aggiornare lo stato di un ticket in tempo reale.




Nei casi in cui fosse necessario l'intervento remoto di un tecnico, sarà necessario effettuare il download del software gratuito TeamViewer QuickSupport in licenza a Beexel srl dai link riportati di seguito, in base al sistema operativo in uso. Una volta lanciato il programma, sarà aperta una sessione di assistenza ed il primo tecnico disponibile si collegherà sulla macchina remota.